Versione Accessibile Vai
Home Page Home Page
Presentazione Veg*anismo Vivisezione Pelle e Pellicce Circhi e Zoo
Caccia e Pesca Animali domestici Animali selvatici Iniziative E noi?
 
Home : E noi?: In tempi di guerra..

In tempi di guerra..

 

Pregate le forze della Terra affinchè vi guidino -- la silenziosità del puma, la vista notturna del gufo, il potere di colpire i vostri nemici come un fulmine all'improvviso e tornare poi a casa sani e salvi. Vi amo tutti quanti, e sto pregando per tutti voi affinchè insieme riusciamo a farci valere. Massima distruzione! Non minimo danno.

-- Rod Coronado

Franklin Roosevelt ha detto, o qualche anonimo autore di discorsi lo ha detto per lui, che "non dobbiamo aver paura di altro che della paura stessa". Non c'è niente a questo mondo di cui avere paura. È un dato di fatto che prima o poi moriremo. Non c'è via di scampo. Nessuno ne esce vivo. Siamo tutti futuro cibo per vermi o cenere al vento. Questo è tutto. Senza morte non può esserci vita e senza vita non può esserci morte. È un ciclo di natura ed è in accordo con le leggi della natura. Non ho problemi con la morte.
È la paura della morte che causa problemi.
È la paura della morte che trattiene dalle azioni.
È la paura della morte che porta al tradimento.
È la paura della morte che crea conflitti, pazzia, instabilità e la compravendita di potere.

Una volta che avrai accettato l'idea della tua morte potrai abbracciare la libertà delle vita. Tutti muoiono ma non tutti vivono. Ho vissuto e ho veramente apprezzato la mia vita. Mi sono tuffato nelle avventure, ho goduto delle passioni, dei desideri, del sapore, dell'odore, della vista della vita ed è così profondamente meraviglioso e incredibile.

La libertà che deriva dall'accettare la morte ti dà la forza di ignorare le critiche, di sputare nell'occhio del tuo oppressore e di avere il coraggio di affrontare ogni sfida. Ti dà la libertà di osare fallire e il coraggio di vincere, di superare gli ostacoli, di rappresentare una differenza e ti dà la libertà di scegliere il corso della tua vita e di trasformare la tua morte in una dichiarazione.

-- Cap. Paul Watson

La maggior parte degli abitanti del pianeta passa l'intera esistenza in prigionia. La pena di morte è la sentenza più frquentemente comminata ai non-umani quando non ne abbiamo più bisogno.

-- Cap. Paul Watson

Questo movimento non ha bisogno di codardi. Il movimento ha bisogno di disciplina, sicurezza, e un forte spiritio marziale. Abbiamo anche bisogno di capire che dobbiamo essere d'accordo o non esserlo. Non tutti hanno gli stessi valori e sono talmente pochi ad essere con noi, e talmente tanti ad essere contro di noi che dobbiamo ignorare i detrattori e concentrarci solo sul reale nemico - coloro che stanno distruggendo la vita su questo pianeta.

-- Cap. Paul Watson

Siamo una specie violenta. Siamo sempre stati una specie violenta, e risolviamo sempre tutti i nostri problemi con la violenza. Non ci sono mai state eccezioni. Le vittorie non violente sono un mito. La forza ha sempre prevalso. L'indipendenza dell'India non e' stata ottenuta solo grazie a Gandhi. C'e' stata un'insurrezione violenta contro gli Inglesi mentre Gandhi usava contro di loro la non violenza allo scopo di umiliarli. E ha funzionato contro gli orgogliosi Inglesi, mentre non avrebbe funzionato constro i Nazisti o il Partito Comunista di Stalin.

-- Cap. Paul Watson

Introduzione
Stile di vita
Agisci!
In tempi di guerra..
..trovare la pace

"La vera statura di un uomo non si misura nei momenti di comodità e convenienza, ma nei tempi di rischi e controversie." -- Martin Luther King Jr.

 
/* Contattaci */